Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

lunedì 5 maggio 2003

ARCIVESCOVO FOLEY IN U.S.A. COMMEMORAZIONE ANNIVERSARI


CITTA' DEL VATICANO, 5 MAG. 2003 (VIS). L'Arcivescovo John P. Foley, Presidente del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, è in Pennsylvania (Stati Uniti d'America), per tenere le omelie di Sante Messe commemorative relative ad anniversari riguardanti scuole, ordinazioni sacerdotali e parrocchie.

Il 2 maggio, l'Arcivescovo Foley ha tenuto l'omelia nella Chiesa di San Giuseppe di Filadelfia per commemorare il 50° anniversario del conseguimento del diploma della classe del 1953, di cui faceva parte, nella "St. Joseph's Preparatory School". Il 3 maggio, ha celebrato il 25° anniversario di un'ordinazione sacerdotale nella Chiesa di St. Vincent de Paul a Richboro, e ieri ha tenuto l'omelia della Messa in occasione del 75° anniversario di edificazione della Chiesa del Sacro Cuore di Havertown. Oggi a Bensalem, l'Arcivescovo Foley terrà l'omelia della Messa che verrà celebrata nella Cappella delle Religiose del Santissimo Sacramento nel Santuario di Santa Katherine Drexel, per celebrare il 100° anniversario della Parrocchia di San Carlo Borromeo.
CON-CS/…/USA:FOLEY VIS 20030505 (170)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service