Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

martedì 18 febbraio 2003

MESSAGGIO SANTO PADRE GIORNATA MISSIONARIA MONDIALE 2003


CITTA' DEL VATICANO, 18 FEB. 2003 (VIS). Venerdì 21 febbraio, alle 11:30, presso la Sala Stampa della Santa Sede, il Cardinale Crescenzio Sepe, Prefetto della Congregazione per l'Evangelizzazione dei Popoli, presenterà il Messaggio del Santo Padre per la Giornata Missionaria Mondiale 2003.

Alla Conferenza stampa interverranno anche l'Arcivescovo Robert Sarah, Segretario della Congregazione per l'Evangelizzazione dei Popoli, l'Arcivescovo Patabendige Don Albert Malcolm Ranjith, Segretario Aggiunto ed il Padre Massimo Cenci, P.I.M.E., Sotto-Segretario della medesima Congregazione.
OP/MESSAGGIO GIORNATA MISSIONARIA/SEPE VIS 20030218 (90)

UDIENZE

CITTA' DEL VATICANO, 18 FEB. 2003 (VIS). Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza il Cardinale Roger Etchegaray.

Nel tardo pomeriggio di oggi il Santo Padre riceverà in udienza il Signor Kofi Annan, Segretario Generale dell'Organizzazione delle Nazioni Unite (O.N.U.), e Seguito.
AP/…/… VIS 20030218 (50)
Copyright © VIS - Vatican Information Service