Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

lunedì 25 luglio 2011

375 ANNIVERSARIO IMMAGINE PATRONA COSTA RICA

CITTA' DEL VATICANO, 23 LUG. 2011 (VIS). Oggi è stata pubblicata una Lettera Pontificia, redatta in latino e datata 12 luglio, con la quale Benedetto XVI nomina il Cardinale Francisco Robles Ortega, Arcivescovo di Monterrey (Messico), Suo Inviato Speciale alle celebrazioni conclusive dell’anno giubilare nel 375° anniversario del rinvenimento dell’immagine di “Nuestra Señora de los Angeles”, Patrona di Costa Rica, che avranno luogo a Cartago (Costa Rica), il 2 agosto 2011.

La missione che accompagnerà il Cardinale Inviato Speciale è composta dal Sacerdote Mario Quirós Quirós, Formatore e Direttore Spirituale del Seminario nazionale “Nuestra Señora de los Angeles” e dal Sacerdote José Francisco Arias Salguero, Cancelliere della Curia diocesana e Giudice del Tribunale ecclesiastico nazionale di Costa Rica.
BXVI-LETTERA/ VIS 20110725 (130)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service