Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

venerdì 12 dicembre 2003

ARTISTI CONCERTO IN VATICANO RICEVUTI DAL SANTO PADRE


CITTA' DEL VATICANO, 12 DIC. 2003 (VIS). Questa mattina il Santo Padre Giovanni Paolo II ha ricevuto gli artisti del tradizionale Concerto di "Natale in Vaticano", in programma nel pomeriggio di domani nell'Aula Paolo VI, "manifestazione organizzata" - ha precisato il Papa - "per sostenere la costruzione di nuove chiese, specialmente nelle zone di periferia della città di Roma".

Giovanni Paolo II salutando i promotori, organizzatori ed artisti del Concerto e porgendo i suoi cordiali auguri per le festività natalizie, ha detto: "Natale ricorda che il Figlio di Dio, assumendo la natura umana, si è fatto compagno di viaggio dell'uomo di ogni tempo. Possa questa festa, tanto sentita dalle famiglie, diventare occasione propizia per sperimentare la vicinanza e l'amore di Dio".
AC/CONCERTO DI NATALE/… VIS 20031212 (130)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service