Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

venerdì 3 ottobre 2014

Udienza Presidente della Repubblica Socialista Democratica dello Sri Lanka

Città del Vaticano, 3 ottobre 2014 (VIS). Questa mattina, il Santo Padre Francesco ha ricevuto in Udienza il Presidente della Repubblica Socialista Democratica dello Sri Lanka, Signor Mahinda Rajapaksa, il quale, successivamente, ha incontrato il Cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato.

Nel corso dei cordiali colloqui, si è parlato della situazione attuale del Paese, con particolare riferimento ai segni di miglioramento sociale ed economico, auspicando il raggiungimento di soluzioni corrispondenti alle legittime attese di tutti i cittadini.

In tale contesto, è stato espresso l’augurio che la prossima visita del Santo Padre possa essere accolta come segno di vicinanza alla popolazione srilankese e come incoraggiamento a quanti si adoperano per il bene comune, la riconciliazione, la giustizia e la pace.

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service