Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

giovedì 20 maggio 2010

PRIMO MINISTRO DI TONGA DAL SANTO PADRE


CITTA' DEL VATICANO, 20 MAG. 2010 (VIS). La Sala Stampa della Santa Sede ha emesso, nella tarda mattina di oggi, il seguente Comunicato:
“Oggi 20 maggio 2010, il Santo Padre Benedetto XVI ha ricevuto il Primo Ministro del Regno di Tonga, Onorevole Dottor Feleti Vaka’uta Sevele, il quale, successivamente, ha incontrato Sua Eminenza il Signor Cardinale Tarcisio Bertone, Segretario di Stato, accompagnato da Sua Eccellenza Monsignor Dominique Mamberti, Segretario per i Rapporti con gli Stati”.
“Nel corso dei cordiali colloqui ci si è soffermati sul processo di riforma istituzionale a Tonga, su alcuni aspetti della vita sociale ed economica dell’arcipelago, nonché sul significativo contributo della Chiesa cattolica in vari campi della promozione umana. Ha fatto seguito uno scambio di opinioni sulla situazione internazionale, con particolare riferimento ai problemi politici, commerciali ed ambientali che gli Stati insulari del Pacifico stanno affrontando in uno spirito di stretta collaborazione”. OP/ VIS 20100520 (160)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service