Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

lunedì 12 giugno 2006

CARDINALE MARTINO INVIATO SPECIALE A SINGAPORE


CITTA' DEL VATICANO, 10 GIU. 2006 (VIS). Questa mattina è stata pubblicata una Lettera Pontificia, redatta in lingua latina e datata 18 maggio, con la quale il Santo Padre Benedetto XVI nomina il Cardinale Renato Raffaele Martino, Presidente del Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace e del Pontificio Consiglio della Pastorale per i Migranti e gli Itineranti, Suo Inviato Speciale a Singapore, dal 21 al 23 giugno prossimo, nel XXV anniversario delle relazioni diplomatiche fra Singapore e la Santa Sede.

La Missione che accompagnerà il Porporato è composta dal Monsignore Eugene Vaz, Vicario Generale dell'Arcidiocesi di Singapore; dal Sacerdote Patrick Goh, Cancelliere dell'Arcidiocesi di Singapore; dal Monsignore Brian Udaigwe, Consigliere della Nunziatura Apostolica in Singapore e dal Monsignore John John Kallarackal, Segretario della Nunziatura Apostolica in Singapore.
BXVI-LETTERA/INVIATO SPECIALE/MARTINO VIS 20060612 (140)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service