Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

lunedì 10 maggio 2004

VISITA UFFICIALE A LONDRA ARCIVESCOVO LAJOLO


CITTA' DEL VATICANO, 10 MAG. 2004 (VIS). Il Dottor Joaquín Navarro-Valls, Direttore della Sala Stampa della Santa Sede, ha rilasciato questa mattina la seguente dichiarazione:

"Su invito del Governo del Regno Unito, Sua Eccellenza Monsignore Giovanni Lajolo, Segretario per i Rapporti con gli Stati della Santa Sede, si recherà in visita ufficiale a Londra, nei giorni 11-13 maggio 2004. Nel corso della permanenza, Sua Eccellenza Monsignor Lajolo incontrerà diverse Autorità di Governo, tra cui il Segretario di Stato degli Affari Esteri e del Commonwealth, Signor Jack Straw ed il Cancelliere dello Scacchiere, Signor Gordon Brown, e farà visita alle due Camere del Parlamento. Avrà colloqui inoltre con l'Arcivescovo di Westminster, l'Eminentissimo Cardinale Cormac Murphy-O'Connor e con l'Arcivescovo di Canterbury, il Dottor Rowan Williams".
OP/VISITA UFFICIALE/LONDRA:LAJOLO VIS 20040510 (130)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service