Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

venerdì 5 dicembre 2003

IN BREVE


IL SANTO PADRE HA ASSISTITO QUESTA MATTINA nella Cappella "Redemptoris Mater" del Palazzo Apostolico Vaticano, alla prima Predica di Avvento, tenuta da Padre Raniero Cantalamessa, O.F.M. Cap., Predicatore della Casa Pontificia, sul tema. "Questa è la volontà di Dio, la vostra santificazione - Riflessioni sulla santità cristiana alla luce dell'esperienza di Madre Teresa di Calcutta". Le meditazioni successive avranno luogo venerdì 12 e 19 dicembre.

GIOVEDÌ 11 DICEMBRE, ALLE 11:30, presso la Sala Stampa della Santa Sede, avrà luogo la Conferenza Stampa di presentazione del volume "Fede e Cultura. Antologia di testi del magistero Pontificio da Leone XIII a Giovanni Paolo II", a cura del Pontificio Consiglio della Cultura. Interverranno il Cardinale Paul Poupard, Presidente del Pontificio Consiglio della Cultura, il Padre Bernard Ardura, O. Praem., Segretario, e il Padre Fabio Duque Jaramillo, O.F.M., Vescovo eletto di Armenia in Colombia, Sotto-Segretario del medesimo Pontificio Consiglio.
…/IN BREVE/… VIS 20031205 (150)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service