Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

lunedì 7 aprile 2003

DICHIARAZIONE RELATIVA VISITA PRESIDENTE ARGENTINA


CITTA' DEL VATICANO, 7 APR. 2003 (VIS). Il Direttore della Sala Stampa della Santa Sede, il Dr. Joaquín Navarro-Valls, ha rilasciato oggi la seguente dichiarazione:

"Oggi, lunedì 7 aprile, il Santo Padre ha ricevuto in Udienza il Signor Eduardo Duhalde, Presidente della Repubblica Argentina, il quale ha reso visita poi al Cardinale Segretario di Stato, Angelo Sodano, accompagnato dal Sostituto per gli Affari Generali, Sua Eccellenza Monsignor Leonardo Sandri, e dal Segretario per i Rapporti con gli Stati, Sua Eccellenza Monsignor Jean-Louis Tauran".

"Gli incontri hanno permesso un proficuo dialogo sulle relazioni tra la Santa Sede e l'Argentina e uno scambio di opinioni su alcune situazioni dell'America Latina".

"È stata notata in particolare la vitalità della Chiesa Cattolica in quella parte del mondo, nonché il suo contributo alla costruzione di una società sempre più solidale e rispettosa dei diritti umani".
OP/ARGENTINA:DUHALDE/SODANO:NAVARRO-VALLS VIS 20030407 (150)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service