Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

lunedì 23 dicembre 2002

IL PAPA RICEVE IN UDIENZA IL PRINCIPE VITTORIO EMANUELE


CITTA' DEL VATICANO, 23 DIC. 2002 (VIS). Questa mattina il Direttore della Sala Stampa della Santa Sede Joaquín Navarro-Valls ha rilasciato la seguente dichiarazione:

  "Il Santo Padre ha ricevuto in udienza questa mattina Sua Altezza Reale il Principe Vittorio Emanuele di Savoia con la Consorte ed il Figlio".

  "Giovanni Paolo II ha dato il benvenuto in Vaticano agli ospiti e si è quindi intrattenuto con loro per una ventina di minuti in un cordiale colloquio nel corso del quale si sono scambiati gli auguri di Natale e per l'Anno Nuovo".

  "Il principe Vittorio Emanuele ha ringraziato il Santo Padre per questa udienza che ha definito 'storica' per la sua famiglia".

  "Successivamente il Principe con la Consorte ed il Figlio si sono incontrati con Sua Eminenza il Cardinale Angelo Sodano, Segretario di Stato".
OP/UDIENZA SAVOIA/NAVARRO-VALLS              VIS 20021223 (150)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service