Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

mercoledì 2 gennaio 2002

IN BREVE


IL CARDINALE ANGELO SODANO, SEGRETARIO DI STATO, ha inviato un telegramma, a nome del Pontefice, al Cardinale Juan Luis Cipriani Thorne, Arcivescovo di Lima (Perù), per le vittime dell'incendio che si è propagato fin al centro della città, la notte del 29 dicembre scorso, causando trecento vittime e decine di feriti.

GIOVANNI PAOLO II HA RICEVUTO in udienza, la sera del 1° gennaio, nella Cappella "Redemptoris Mater" del Palazzo Apostolico Vaticano, il Coro "Iubileum" di Mosca (Russia), che ha offerto al Papa un piccolo concerto di canti liturgici e religiosi russi. Il coro, composto da 35 ragazze, è venuto a Roma per partecipare alla liturgia del 1° gennaio, celebrata dal Santo Padre, nella Basilica Vaticana. Il coro è spesso chiamato a cantare nelle più importanti celebrazioni della liturgia di Alexej II, Patriarca Ortodosso di Mosca e di tutte le Russie.
…/IN BREVE/… VIS 20020102 (140)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service