CITTA' DEL VATICANO, 28 LUG. 2011 (VIS). Domani, 29 luglio, alle 12:30, presso la Sala Stampa della Santa Sede, si terrà la presentazione dell’Applicazione “iGPII”, per iPhones, iPods, iPads, dispositivi iOS sulla Giornata Mondiale della Gioventù in programma in agosto a Madrid.
L’applicazione, voluta dalla Fondazione Giovanni Paolo II per la Gioventù, è stata realizzata in cinque lingue (italiano, francese, inglese, spagnolo, portoghese), dalla Futurtech & Adv Production. Un Comunicato precisa che l’applicazione permette di seguire da vicino la GMG, offrendo una documentazione sulla storia di tutte le giornate mondiali, il programma, gli appuntamenti, il GPS, ospitalità, vitto, ecc. Pensata per i partecipanti alla GMG, è utilissima anche per i giornalisti.
Alla presentazione interverranno il Dottor Marcello Bedeschi, Presidente della Fondazione Giovanni Paolo II per la Gioventù; l’Ingegner Iacopo Barberini ed il Dottor Giovanni Leone, Amministratore Delegato della Futurtech. Alla Conferenza saranno disponibili alcuni iPads e iPhones per la consultazione dei giornalisti e i giornalisti che lo desiderino potranno scaricare l’Applicazione sui loro devices.
OP/ VIS 20110728 (180)
Nessun commento:
Posta un commento