Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

martedì 2 settembre 2008

VISITA PASTORALE DEL SANTO PADRE A CAGLIARI

CITTA' DEL VATICANO, 2 SET. 2008 (VIS). Il Santo Padre Benedetto XVI compirà una Visita pastorale a Cagliari (Italia), domenica prossima 7 settembre.

  La partenza in aereo dall'aeroporto di Roma-Ciampino è prevista alle 8:30 e alle 9:30, l'arrivo all'aeroporto di Cagliari-Elmas. La Visita al Santuario di Nostra Signora di Bonaria avrà inizio alle ore 10:00 ed alle 10:30 il Santo Padre presiederà la Celebrazione Eucaristica nel coso della quale terrà l'omelia. Alle 12:45 si svolgerà la Visita del Papa alla Cappella del Seminario Regionale di Cagliari.

  Dopo il pranzo con i Vescovi della Sardegna nel Seminario Regionale di Cagliari, il Santo Padre incontrerà i sacerdoti, i seminaristi e la comunità della Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna nella Cattedrale di Cagliari e pronuncerà un discorso.

  Alle 18:15 Papa Benedetto XVI avrà un incontro con i giovani in Piazza Yenne ed infine, alle 19:30, ripartirà alla volta di Roma.
PV-CAGLIARI/PROGRAMMA/...                           VIS 20080902 (150)


Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service