Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

lunedì 31 luglio 2006

IL PAPA: SPERIAMO DI VIVERE QUESTE SETTIMANE IN PACE


CITTA' DEL VATICANO, 29 LUG. 2006 (VIS). Nel pomeriggio di ieri, di ritorno dalla Valle d'Aosta, appena arrivato nella Residenza estiva di Castel Gandolfo dove trascorrerà il resto dell'estate, il Santo Padre si è affacciato al balcone del Palazzo Pontificio ed ha rivolto ai fedeli che lo aspettavano nella Piazza, queste parole:

"Cari amici, vorrei soltanto salutarvi di tutto cuore. Sono felice di essere nella vostra bellissima città, in questo Palazzo che ha un facciata rinnovata, di una bellezza straordinaria. Resterò alcune settimane con voi e speriamo di vivere bene in queste settimane: in pace e con la benedizione del Signore, in pegno della quale vi do ora la mia benedizione. Vi benedica Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo. (...) Ci vediamo domenica se Dio vuole".
AC/VACANZE:PACE/CASTEL GANDOLFO VIS 20060731 (290)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service