Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

lunedì 26 giugno 2006

MESSA PAPALE IN AGOSTO A CASTEL GANDOLFO, BEATIFICAZIONE


CITTA' DEL VATICANO, 24 GIU. 2006 (VIS). L'Ufficio delle Celebrazioni Liturgiche del Sommo Pontefice ha annunciato oggi che il 15 agosto prossimo, Solennità dell'Assunzione della Beata Vergine Maria, alle ore 8:00, il Santo Padre Benedetto XVI presiederà la celebrazione della Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di San Tommaso, a Castel Gandolfo.

Il medesimo ufficio ha annunciato, inoltre, che il Santo Padre Benedetto XVI ha approvato i seguenti riti di Beatificazione, in programma nel settembre prossimo:

- Domenica 17: XXIV domenica del tempo ordinario. Alle ore 11:00, nella Piazza della Basilica di Santo Stefano, a Budapest (Ungheria), Beatificazione della Serva di Dio: Sára Salkaházi.

- Domenica 17: XXIV domenica del tempo ordinario. Alle 16:00, nella Cattedrale di Brescia (Italia), Beatificazione del Servo di Dio Mosé Tovini.
OCL/CELEBRAZIONI AGOSTO:SETTEMBRE/... VIS 20060626 (130)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service