Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

venerdì 28 aprile 2006

CELEBRAZIONI PRESIEDUTE DAL PAPA MESE DI MAGGIO E GIUGNO

CITTA' DEL VATICANO, 28 APR. 2006 (VIS). - Pubblichiamo il calendario delle celebrazioni presiedute dal Santo Padre Benedetto XVI nei mesi di maggio e giugno:

MAGGIO

- Lunedì, 1: Alle ore 17.30, visita al Santuario della Madonna del Divino Amore. Celebrazione del Rosario.

- Sabato, 6: Alle ore 9.30, nella Basilica Vaticana, Santa Messa in occasione del V Centenario della fondazione del Corpo della Guardia Svizzera Pontificia.

- Domenica, 7: IV Domenica di Pasqua. Alle ore 9.00, nella Basilica Vaticana, Ordinazione presbiterale dei Diaconi della Diocesi di Roma.

- Giovedì, 25 - Domenica, 28: Viaggio Apostolico in Polonia

GIUGNO

- Sabato, 3: Alle ore 20.30, in Piazza San Pietro, Veglia di Pentecoste con la partecipazione dei Movimenti Ecclesiali e delle Nuove Comunità.

- Domenica, 4: Solennità di Pentecoste. Alle ore 9.30, in Piazza San Pietro, Santa Messa.

- Giovedì, 15: Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo. Alle ore 19.00, nella Basilica di San Giovanni in Laterano, Santa Messa, Processione a Santa Maria Maggiore e Benedizione Eucaristica.

- Giovedì, 29: Solennità dei Santi Pietro e Paolo. Alle ore 9.30, nella Basilica Vaticana, Santa Messa e imposizione del Pallio ai Metropoliti.
OCL/CELEBRAZIONI MAGGIO:GIUGNO/... VIS 20060428 (220)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service