Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

lunedì 12 dicembre 2005

TELEGRAMMA DISASTRO AEREO IN NIGERIA


CITTA' DEL VATICANO, 12 DIC. 2005 (VIS). Il Cardinale Angelo Sodano, Segretario di Stato, ha fatto pervenire, a nome del Santo Padre, un telegramma di cordoglio al Vescovo Alexius Obabu Mazoki, di Port Harcourt (Nigeria), per le vittime, in maggioranza bambini, del disastro aereo di sabato scorso all'aeroporto della medesima città.

"Rattristato dalla notizia della grande perdita di vite umane causata dal disastro aereo avvenuto nei pressi di Port Harcourt, il Santo Padre" - scrive il Cardinale Sodano - "la prega di trasmettere le sue sentite condoglianze alle famiglie delle vittime. Il Papa raccomanda i defunti alla misericordia di Dio Onnipotente ed invoca divine benedizioni di forza e pace su tutti coloro che sono in lutto e su quanti sono impegnati nei soccorsi".
TGR/DISASTRO AEREO NIGERIA/SODANO VIS 20051212 (130)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service