Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

lunedì 26 aprile 2004

DEDICARE TEMPO PREGHIERA E MEDITAZIONE VANGELO C

ITTA' DEL VATICANO, 24 APR. 2004 (VIS). Questa mattina il Santo Padre ha ricevuto 210 giovani dell'Arcidiocesi di Rouen (Francia), accompagnati dall'Amministratore Diocesano, Don Christian Nourrichard.

"Siete venuti a Roma" - ha detto il Papa rivolgendosi ai sacerdoti, seminaristi, religiosi e laici - "per vivere una settimana di ritiro e di vita fraterna. Prego in particolare per tutti coloro che riceveranno il Sacramento della Confermazione lunedì prossimo. Vi invito a fare del vostro pellegrinaggio un tempo di rinnovamento spirituale. Potrete comprendere la volontà del Signore che vuole aiutarvi a condurre un'esistenza bella; la vostra vita interiore avrà un soffio nuovo. Non abbiate paura di aprire il vostro cuore e di lasciare che Cristo vi parli. Imparate a dedicare regolarmente tempo alla preghiera e alla meditazione del Vangelo".
AC/…/PELLEGRINI ROUEN VIS 20040426 (140)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service