Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

lunedì 2 febbraio 2004

IN BREVE


L'UFFICIO DELLE CELEBRAZIONI LITURGICHE DEL SOMMO PONTEFICE ha annunciato oggi che il Cardinale Tomas Spidlík, S.I., prenderà possesso della Diaconia di Sant'Agata de' Goti, in Via Mazzarino, 16, Roma, giovedì 5 febbraio, alle ore 18:30; e il Cardinale Philippe Barbarin, Arcivescovo Metropolita di Lyon (Francia), prenderà possesso del Titolo della Santissima Trinità al Monte Pincio, Piazza Trinità dei Monti, 3, Roma, sabato 7 febbraio, alle ore 17:00.

OGGI È STATA RESA PUBBLICA LA LETTERA DEL SANTO PADRE, redatta in lingua latina e datata 28 gennaio, con la quale nomina il Cardinale Javier Lozano Barragán, Presidente del Pontificio Consiglio per la Pastorale della Salute, Suo Inviato Speciale alla celebrazione della XII Giornata Mondiale del Malato, che avrà luogo a Lourdes (Francia), l'11 febbraio 2004. Accompagneranno il Porporato il sacerdote Pierre-Marie Charriez ed il Sacerdote Henri Fréchou, della Diocesi di Tarbes et Lourdes.
…/IN BREVE/… VIS 20040202 (140)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service