Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

martedì 13 gennaio 2004

GRAZIE DEL PAPA 31° STORMO AERONAUTICA MILITARE ITALIANA


CITTA' DEL VATICANO, 13 GEN. 2004 (VIS). Il Santo Padre Giovanni Paolo II nel ricevere questa mattina in Vaticano i rappresentanti del Trentunesimo Stormo dell'Aeronautica Militare Italiana, le cui unità garantiscono la sicurezza del Pontefice quando è in volo, ha voluto porgere i suoi auguri per il nuovo anno e ringraziarli della "dedizione e dell'impegno con cui da anni facilitate al Successore di Pietro l'adempimento del suo ministero pastorale".

"Nei giorni scorsi la liturgia" - ha detto il Papa - "ci ha invitato a contemplare Dio che si è fatto uomo ed è venuto tra noi. Egli è la luce che illumina e dà senso alla nostra esistenza; è il Redentore che reca al mondo la pace. Accogliamolo con fiducia e gioia! Ce lo presenta la Vergine Santissima che, quale Madre premurosa, vegli anche su di noi. A Lei vi invito a ricorrere in ogni momento e ad affidarLe il 2004 da poco iniziato".
AC/AERONAUTICA MILITARE ITALIANA/… VIS 20040113 (170)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service