Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

martedì 13 gennaio 2004

75° ANNO GIUDIZIARIO DEL TRIBUNALE STATO CITTÀ DEL VATICANO


CITTA' DEL VATICANO, 13 GEN. 2004 (VIS). Un Comunicato del Tribunale dello Stato della Città del Vaticano, reso pubblico oggi, annuncia che venerdì 16 gennaio 2004 si terrà l'inaugurazione del settantacinquesimo anno giudiziario del Tribunale dello Stato della Città del Vaticano.

Dopo la Santa Messa, alle ore 9:00, nella Cappella del Governatorato, officiata dal Cardinale Edmund Szoka, Presidente della Pontificia Commissione per lo Stato della Città del Vaticano e Presidente del Governatorato, presente il Cardinale Angelo Sodano, Segretario di Stato, la cerimonia proseguirà nell'Aula delle Udienze del Palazzo dei Tribunali, con la relazione del Promotore di Giustizia, Prof. Avv. Nicola Picardi, sull'attività dei diversi organi giudiziari.

Saranno presenti, oltre che le massime autorità ed i magistrati dello Stato della Città del Vaticano, autorevoli rappresentanti della magistratura dello Stato italiano.
…/INAUGURAZIONE TRIBUNALE/SZOKA VIS 20040113 (140)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service