Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

venerdì 13 dicembre 2002

ARTISTI DEL CONCERTO "NATALE IN VATICANO" RICEVUTI DAL PAPA


CITTA' DEL VATICANO, 13 DIC. 2002 (VIS). Il Santo Padre Giovanni Paolo II ha ricevuto questa mattina in udienza gli artisti che partecipano al tradizionale Concerto di Natale che si celebra tutti gli anni in Vaticano e che quest'anno si terrà nell'Aula Paolo VI, il 14 dicembre.

  Il Papa, esprimendo il suo apprezzamento e gratitudine a quanti hanno collaborato a questo evento, ha ricordato che la finalità di "tale appuntamento artistico" è "quella (…) di contribuire allo sforzo della Diocesi di Roma per la costruzione di nuove chiese, con annesse strutture pastorali, nelle zone periferiche della Città".

  "Già molto è stato da voi fatto" - ha proseguito il Santo Padre - "con spirito di cristiana solidarietà, partecipando in maniera concreta al programma della nuova evangelizzazione, che coinvolge tutti i credenti".

  Infine, il Santo Padre ha detto: "Desidero rinnovarvi il mio 'grazie' sincero a nome anche delle comunità parrocchiali che beneficeranno della vostra generosità".
AC/CONCERTO NATALE/…                     VIS 20021213 (170)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service