Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

lunedì 8 aprile 2002

SANTA SEDE AUSPICA SOLUZIONE DIPLOMATICA CRISI BETLEMME C

CITTA' DEL VATICANO, 7 APR. 2002 (VIS). Nel pomeriggio di sabato, il Direttore della Sala Stampa della Santa Sede, Dr. Joaquín Navarro-Valls, a domande su un presunto piano della Santa Sede riguardante lo sblocco della situazione creatasi nella Basilica della Natività a Betlemme, ha precisato che:

"Non esiste un piano della Santa Sede per risolvere la situazione creatasi nella Basilica della Natività a Betlemme. Naturalmente il rappresentante diplomatico della Santa Sede in Israele continua la sua apprezzata opera di assistenza verso tutti coloro che soffrono. Da parte sua, la Santa Sede auspica che a Betlemme ed in tutta l'area siano accettati da tutti sia i principi già espressi per via diplomatica sia le risoluzioni della Nazioni Unite, nuovamente riconfermate".
OP/SITUAZIONE BETLEMME/NAVARRO-VALLS VIS 20020408 (130)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service