Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

venerdì 2 ottobre 2009

TELEGRAMMA VITTIME TERREMOTO INDONESIA


CITTA' DEL VATICANO, 2 OTT. 2009 (VIS). Il Cardinale Tarcisio Bertone, Segretario di Stato, ha inviato un telegramma, a nome del Santo Padre Benedetto XVI, all'Arcivescovo Leopoldo Girelli, Nunzio Apostolico in Indonesia, per i terremoti che negli ultimi giorni, hanno colpito il Paese.

  "Profondamente addolorato nell'apprendere la notizia del recente terremoto che ha devastato l'Indonesia, Sua Santità Papa Benedetto XVI, prega per le vittime e per le famiglie in lutto, invocando l'eterno riposo per i defunti, la fortezza e la consolazione divina su tutti coloro che soffrono. Sua Santità incoraggia i soccorritori e tutto coloro che si adoperano per dare assistenza nelle emergenze alle vittime del disastro, a perseverare nei loro sforzi per portare soccorso, conforto e sostegno".
TGR/TERREMOTO INDONESIA/BERTONE:GIRELLI               VIS 20091002 (130)


Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service