Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

mercoledì 29 luglio 2009

SI CONCLUDE SOGGIORNO DEL PAPA IN VALLE D'AOSTA


CITTA' DEL VATICANO, 29 LUG. 2009 (VIS). Nel pomeriggio di oggi si conclude il soggiorno del Santo Padre a Les Combes d'Introd, meta, per la terza volta, delle sue vacanze estive, iniziate il 13 luglio scorso.

  Verso le 17:00 il Santo Padre Benedetto XVI lascerà la residenza estiva di Les Combes d'Introd e si trasferirà in elicottero all'aeroporto di Torino-Caselle, da dove proseguirà in aereo per Roma Ciampino. Infine Benedetto XVI si dirigerà in automobile alla Residenza estiva di Castel Gandolfo, dove trascorrerà le prossime settimane e continuerà la riabilitazione del polso destro, che ha subito una frattura il 17 luglio scorso.

 Sabato 1° agosto è in programma che il Papa riceva circa cento degli atleti che hanno partecipato ai Mondiali di nuoto di Roma 2009. Domenica 2 agosto Benedetto XVI guiderà la recita dell'Angelus dal balcone del Cortile interno del Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo. Le Udienze Generali riprenderanno mercoledì 5 agosto.
BXVI-VACANZE/.../LES COMBES                       VIS 20090729 (160)



Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service