Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

martedì 20 maggio 2008

POSSESSI CARDINALIZI

CITTA' DEL VATICANO, 20 MAG. 2008 (VIS).L'Ufficio delle Celebrazioni Liturgiche del Sommo Pontefice ha dato comunicazione delle prese di possesso che avranno luogo nei prossimi giorni:

  Sabato 24 maggio, alle ore 18:00, il Cardinale Angelo Comastri, Arciprete della Papale Basilica di San Pietro, Vicario Generale di Sua Santità per la Città del Vaticano, presidente della Fabbrica di San Pietro, prenderà possesso della nuova Diaconia di San Salvatore in Lauro, Piazza di San Salvatore in Lauro, 15.

  Domenica 25 maggio 2008, alle ore 12:00, il Cardinale James Francis Stafford, Penitenziere Maggiore, prenderà possesso del Titolo di San Pietro in Montorio, Piazza di San Pietro in Montorio, 2.

  Venerdì 30 maggio 2008, Solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù, alle ore 19:00, il Cardinale Stanislaw Rylko, Presidente del Pontificio Consiglio per i Laici, prenderà possesso della Diaconia del Sacro Cuore di Cristo Re, Viale Mazzini, 32.
OP/PRESE POSSESSO/COMASTRI:STAFFORD:RYLKO         VIS 20080520 (170)


Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service