Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

sabato 12 maggio 2007

INCONTRO COMUNITÀ TOSSICODIPENDENTI E RECITA ROSARIO


CITTA' DEL VATICANO, 12 MAG. 2007 (VIS). Oggi, sabato 12 maggio, al termine della celebrazione della Santa Messa in privato nella Cappella del Seminario "Bom Jesús" di Aparecida, il Santo Padre Benedetto XVI si recherà in visita alla "Fazenda da Esperança" a Guaratinguetá.

  Successivamente il Papa incontrerà i membri della Comunità della "Fazenda da Esperança", centro per il reinserimento dei tossicodipendenti.

  A mezzogiorno Benedetto XVI consumerà la seconda colazione nel Seminario "Bom Jesús" con i Membri del Praesidium della V Conferenza Generale dell'Episcopato Latinoamericano e del Caribe e con i Membri del Seguito Papale.

  Alle 18:00 (23:00 ora di Roma), nel Santuario dell'Aparecida, il Papa guiderà la recita del Santo Rosario e presiederà un incontro con i sacerdoti, i religiosi, le religiose, i seminaristi e i diaconi del Brasile.
PV-BRASILE/.../GUARATINGUETÁ:APARECIDA               VIS 20070512 (140)


Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service