Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

giovedì 13 maggio 2004

PRESIDENTE REPUBBLICA DEL SENEGAL RICEVUTO DAL PAPA


CITTA' DEL VATICANO, 13 MAG. 2004 (VIS). Il Presidente Abdoulaye Wade del Senegal accompagnato dal Seguito, è stato ricevuto questa mattina in Vaticano dal Santo Padre Giovanni Paolo II che, nel suo discorso in lingua francese, ha rievocato il Viaggio Apostolico compiuto nel Paese nel febbraio 1992.

"Invoco l'Onnipotente" - ha detto Giovanni Paolo II - "di sostenere l'opera di quanti sono impegnati nell'edificazione di una società fondata sulla giustizia e sulla pace, nel rispetto dei valori e delle tradizioni religiose proprie di ciascuno, rispetto che contribuisce all'unità nazionale, che concorre al mantenimento della concordia e alla promozione della fratellanza fra tutti i membri della società. Su Vostra Eccellenza, sulla Sua famiglia, sul popolo del Senegal e sui suoi dirigenti, imploro l'abbondanza delle Benedizioni dell'Onnipotente".
AC/PRESIDENTE SENEGAL/WADE VIS 20040513 (140)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service