Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

lunedì 9 febbraio 2004

TELEGRAMMA VITTIME ATTENTATO TERRORISTICO A MOSCA


CITTA' DEL VATICANO, 7 FEB. 2004 (VIS). Riportiamo il testo del telegramma, reso pubblico oggi, che il Cardinale Angelo Sodano, Segretario di Stato, ha fatto pervenire, a nome del Santo Padre, all'Arcivescovo Antonio Mennini, Nunzio Apostolico e Rappresentante della Santa Sede nella Federazione Russa, per le vittime dell'attentato terroristico nella metropolitana di Mosca:

"Profondamente addolorato per la tragica notizia dell'attentato nella Metropolitana di Mosca, il Sommo Pontefice incarica Vostra Eccellenza di presentare i suoi sentimenti di vivo cordoglio ai familiari delle vittime. Nell'affidare alla misericordia del Signore le anime di questi defunti, come pure tutte le vittime della violenza, Sua Santità invoca su quanti sono stati colpiti da così drammatico evento, la confortatrice Benedizione Apostolica".
TGR/ATTENTATO/MOSCA/SODANO VIS 20040209 (130)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service