Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

venerdì 3 ottobre 2003

SERVIZI SPECIALI V.I.S. XXV PONTIFICATO GIOVANNI PAOLO II


CITTA' DEL VATICANO, 3 OTT. 2003 (VIS). Lunedì 6 ottobre, il Vatican Information Service presenterà il primo di una serie di servizi speciali dedicati ai venticinque anni di Pontificato del Santo Padre Giovanni Paolo II. L'ultimo servizio speciale apparirà giovedì 16 ottobre, anniversario della sua elezione al soglio di Pietro.

Dal 6 al 10 ottobre, il V.I.S. presenterà un riepilogo - ogni servizio quotidiano relativo ad un quinquennio - dei principali avvenimenti del Pontificato di Giovanni Paolo II. Il servizio di lunedì 13 ottobre, sarà dedicato ai 102 Viaggi Apostolici all'estero, martedì 14 alle Lettere Encicliche di Giovanni Paolo II e mercoledì 15, alle Assemblee Sinodali. Giovedì 16 ottobre, il V.I.S. riporterà la biografia del Papa ed alcuni dati statistici del suo Pontificato.
…/…/… VIS 20031003 (140)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service