Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

giovedì 9 ottobre 2003

IL PAPA RINGRAZIA CAVALIERI DI COLOMBO PER SOSTEGNO CHIESA


CITTA' DEL VATICANO, 9 OTT. 2003 (VIS). Questa mattina, il Santo Padre, nel ricevere i membri del Consiglio Direttivo dei Cavalieri di Colombo, espresso loro la sua gratitudine delle loro preghiere per il XXV di Pontificato.

Il Papa ha voluto anche ringraziarli per il costante sostegno offerto dall'Ordine alla missione della Chiesa, "espresso in particolare dal 'Fondo del Vicario di Cristo', segno di solidarietà dei Cavalieri di Colombo verso il Successore di Pietro nella sua sollecitudine per la Chiesa universale, ma anche per le preghiere quotidiane, i sacrifici e le opere di apostolato di tanti Cavalieri nei Consigli Locali, nelle parrocchie e comunità".

"Fedeli alla visione di Padre Michael McGivney" - Fondatore dell'Ordine - ha concluso il Pontefice, "continuate a ricercare nuovi modi di diffondere il Vangelo nel mondo e di promuovere la forza spirituale per il rinnovamento della Chiesa in santità, unità e verità".
AC/…/CAVALIERI COLOMBO VIS 20031009 (150)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service