Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

martedì 3 dicembre 2002

DONO AL SANTO PADRE VOLUME FOTOGRAFICO PONTIFICATO


CITTA' DEL VATICANO, 3 DIC. 2002 (VIS). Questa mattina il Santo Padre Giovanni Paolo II ha ricevuto il Presidente, il Segretario e il Sotto-Segretario del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, accompagnati da un gruppo di fotografi che hanno fatto dono al Papa di un volume fotografico per ricordare l'inizio del 25° anno del suo Pontificato.

  "Questa nuova pubblicazione intende testimoniare" - ha detto il Papa - "con il linguaggio efficace delle immagini, l'attività svolta dal Successore di Pietro in questi 24 anni, illustrandone i momenti e gli eventi più significativi. Auspico di cuore che gli incontri del Papa con i fedeli del mondo intero, che voi avete voluto ampiamente documentare in questa raccolta fotografica, possano essere d'incoraggiamento per tutti a proseguire fedelmente nel cammino della testimonianza evangelica".
AC/VOLUME FOTOGRAFIE PONTIFICATO/CON-CS     VIS 20021203 (140)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service