Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

giovedì 18 aprile 2013

PREMIO ALLIANZ A PADRE FEDERICO LOMBARDI QUALE MIGLIORE COMUNICATORE DELL'ANNO

Città del Vaticano, 18 aprile 2013 (VIS). La Compagnia di Assicurazioni Allianz, presente in oltre 70 Paesi e con 80 milioni di clienti in tutto il mondo, ha conferito al Direttore della Sala Stampa della Santa Sede, Padre Federico Lombardi, S.I., un premio quale miglior comunicatore dell'anno.

Il riconoscimento è stato consegnato questa mattina nell'ambito dell'incontro internazionale dei Direttori della Comunicazione della Compagnia di Assicurazioni, che provenienti da tutto il mondo, si riuniscono una volta all'anno in una capitale europea per approfondire temi di studio e strategie legate al mondo della comunicazioni, anche con il contributo di esperti di fama mondiale.

Fra le motivazioni del premio, la Compagnia Allianz segnala che Padre Lombardi "rappresenta la chiave per capire e interpretare la Santa Sede con grande cultura ed esperienza, senza per questo diventare egli stesso protagonista" e aggiunge che il Direttore della Sala Stampa è stato sempre "al Servizio dell'informazione, sia dalla parte di chi la detiene, sia dalla parte di chi la chiede".



Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service