Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

mercoledì 14 novembre 2012

IL 20 NOVEMBRE PRESENTAZIONE "L'INFANZIA DI GESÙ" DI BENEDETTO XVI

Città del Vaticano, 14 novembre 2012 (VIS). La Libreria Editrice Vaticana e la Casa Editrice Rizzoli hanno annunciato oggi che il 20 novembre prossimo si terrà la presentazione alla stampa internazionale del volume "L'infanzia di Gesù", il terzo volume della trilogia Gesù di Nazareth, di Joseph Ratzinger-Benedetto XVI.

Il volume sarà presentato nella Sala Pio X (Via dell'Ospedale, 1), alle 11:00 di martedì 20 novembre. Interverranno il Cardinale Gianfranco Ravasi, Presidente del Pontificio Consiglio della Cultura; la Professoressa Maria Clara Bingemer, docente di teologia alla Pontificia Università Cattolica di Rio de Janeiro; Don Giuseppe Costa, S.D.B., Direttore della Libreria Editrice Vaticana; il Dottor Paolo Mieli, Presidente di Rcs Libri ed il Padre Federico Lombardi, S.I., Direttore della Sala Stampa della Santa Sede, che introduce e modera.

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service