Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

martedì 9 ottobre 2012

POSSESSI CARDINALIZI

Città del Vaticano, 9 ottobre 2012 (VIS). L'Ufficio delle Celebrazioni Liturgiche del Sommo Pontefice dà comunicazione delle Prese di Possesso che avranno luogo nei prossimi giorni:

- Alle ore 11:30 di domenica 14 ottobre, il Cardinale Timothy Michael Dolan, Arcivescovo di New York, prederà possesso del Titolo di Nostra Signora di Guadalupe a Monte Mario, Piazza Nostra Signora di Guadalupe, 12.

- Alle 18:00 di martedì 23 ottobre, il Cardinale Thomas Christopher Collins, Arcivescovo di Toronto, prederà possesso del Titolo di San Patrizio, Via Boncompagni, 31.

- Alle ore 17:00 di giovedì 25 ottobre, il Cardinale Edwin Frederick O'Brien, Gran Maestro dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, prenderà possesso della Diaconia di San Sebastiano al Palatino, Via di San Bonaventura, 1.

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service