Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

mercoledì 3 ottobre 2012

POSSESSI CARDINALIZI

Città del Vaticano, 3 ottobre 2012 (VIS). L'Ufficio delle Celebrazioni Liturgiche del Sommo Pontefice ha comunicato le Prese di Possesso che avranno luogo nei prossimi giorni:

- Lunedì 8 ottobre 2012, alle ore 18:00, Sua Beatitudine il Cardinale Lucian Muresan, Arcivescovo Maggiore di Fagaras si Alba Iulia dei Romeni, prenderà possesso del Titolo di Sant'Atanasio, Via del Babuino, 149.

- Domenica 14 ottobre, alle ore 16:00, il Cardinale Sua Beatitudine Goerge Alencherry, Arcivescovo Maggiore di Ernakulam Angamaly dei Siro-Malabaresi, prenderà possesso del Titolo di San Bernardo alle Terme, Via Torino, 94.

Sabato 20 ottobre, alle ore 18:30, il Cardinale Julien Ries, prenderà possesso della Diaconia di Sant'Antonio di Padova a Circonvallazione Appia, Circonvallazione Appia, 150.

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service