Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

mercoledì 16 giugno 2010

PROGRESSI COMMISSIONE PERMANENTE SANTA SEDE ISRAELE

CITTA' DEL VATICANO, 16 GIU. 2010 (VIS). Un Comunicato congiunto reso pubblico ieri, rende noto che nella serata di ieri, in Vaticano, si è tenuta una Riunione Plenaria della Commissione di Lavoro Permanente Bilaterale della Santa Sede e dello Stato di Israele “in una atmosfera di comprensione reciproca”.

“La Plenaria ha constatato i progressi conseguiti dalla Commissione a ‘Livello di Lavoro’ della precedente Plenaria e ha concordato sui prossimi passi verso la conclusione dell’Accordo fra le parti”.

La Delegazione della Santa Sede era presieduta dal Monsignor Ettore Balestrero, Sotto-Segretario per i Rapporti con gli Stati della Segreteria di Stato e la Delegazione dello Stato di Israele era presieduta dal Signor Daniel Ayalon, M.K., Vice Ministro degli Affari Esteri.
La Plenaria si riunirà nuovamente il 6 dicembre 2010 presso il Ministero degli Affari Esteri dello Stato di Israele. Il prossimo incontro a “Livello di Lavoro” avrà luogo il 27 e il 28 luglio 2010”.
OP/ VIS 20100616 (160)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service