Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

mercoledì 31 marzo 2010

TELEGRAMMA CORDOGLIO VITTIME ATTENTATI METRO MOSCA

CITTA' DEL VATICANO, 31 MAR. 2010 (VIS). Nel pomeriggio di ieri è stato pubblicato il testo del telegramma di cordoglio per le vittime dei due attentati compiuti nella metropolitana di Mosca, la mattina di lunedì scorso, e fatto pervenire dal Santo Padre Benedetto XVI al Presidente della Federazione Russa, Dmitrij Anatolevich Medvedev.

“Appresa la notizia degli attentati verificatisi nella metropolitana di Mosca, dove numerose persone hanno perso la vita, esprimo profondo dolore e ferma riprovazione per gli efferati atti di violenza, desiderando far pervenire i sentimenti della mia solidarietà, vicinanza spirituale e le mie condoglianze ai familiari delle vittime. Assicuro fervide preghiere di suffragio per le vite stroncate, e mentre invoco celesti consolazioni per quanti ne piangono la tragica dipartita, volentieri invio il mio benedicente saluto, con particolare pensiero a quanti sono rimasti feriti”.
TGR/ATTENTATO METRO/MOSCA VIS 20100331 (150)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service