Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

lunedì 14 dicembre 2009

PRIMO MINISTRO DEL MONTENEGRO RICEVUTO DAL PAPA


CITTA' DEL VATICANO, 14 DIC. 2009 (VIS). Nella tarda mattinata di oggi, la Sala Stampa della Santa Sede ha reso pubblico il seguente Comunicato:

  "Lunedì 14 dicembre 2009, il Santo Padre ha ricevuto il Signor Milo Djukanovi?, Primo Ministro del Montenegro. Successivamente, questi ha avuto un colloquio con Sua Eminenza il Cardinale Tarcisio Bertone, che era accompagnato dal Segretario per i Rapporti con gli Stati, Sua Eccellenza Mons. Dominique Mamberti".

  "Nel corso dei cordiali incontri c'è stato un fruttuoso scambio di opinioni su temi di attualità internazionale e sulla situazione della Regione, come pure sulle sfide principali che l'attendono. In seguito, si è rilevato il positivo contributo che la significativa minoranza cattolica apporta alla società montenegrina. Infine, ci si è soffermati su alcune tematiche di attualità, in particolare sull'impegno del Governo per promuovere la pace e l'equilibro fra le popolazioni e le confessioni religiose presenti nel Paese".
OP/UDIENZA/PRIMO MINISTRO MONTENEGRO               VIS 20091214 (160)


Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service