Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

giovedì 16 aprile 2009

PLENARIA DELLA PONTIFICIA COMMISSIONE BIBLICA


CITTA' DEL VATICANO, 16 APR. 2009 (VIS). La Pontificia Commissione Biblica terrà la Sessione plenaria annuale dal 20 al 24 aprile presso la Domus Sanctae Marthae (Città del Vaticano), sotto la presidenza del Cardinale William Joseph Levada, Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede. Il Padre Klemens Stock, S.I., Pro-Segretario generale della Pontificia Commissione dirigerà i lavori dell'assemblea.

  Si tratta della prima riunione della Pontifica Commissione Biblica dopo il rinnovo parziale dei suoi Membri, secondo quanto prevede la normativa vigente. Nel corso della riunione verrà affrontato un nuovo studio avente come tema 'Ispirazione e verità della Bibbia'. Al riguardo, una sottocommissione, presieduta dal Pro-Segretario, ha predisposto una bozza di lavoro che è stata inviata ai Membri e che servirà come base per la discussione assembleare.
COM-B/PLENARIA/LEVADA                           VIS 20090416 (140)


Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service