Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

venerdì 17 aprile 2009

CICLO DIALOGHI IN CATTEDRALE DEDICATO TEMA FINE VITA

CITTA' DEL VATICANO, 17 APR. 2009 (VIS). Lunedì 20 aprile, nella Basilica di San Giovanni in Laterano, riprenderà  il ciclo dei "Dialoghi in Cattedrale", dedicato al tema: "Quando finisce la vita?".

  I lavori saranno introdotti dal Cardinale Vicario Agostino Vallini, Prefetto emerito del Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica, Vicario Generale di Sua Santità per la Diocesi di Roma e Arciprete della Basilica di San Giovanni in Laterano.

  All'incontro di lunedì 20 aprile, che avrà inizio alle 19:30, interverranno la Professoressa Maria Luisa Di Pietro, Docente di bioetica e Co-Presidente dell'Associazione "Scienza e Vita" ed il giurista Professor Francesco D'Agostino,  Presidente dell'Unione giuristi cattolici italiani. Moderatore sarà l'Arcivescovo Rino Fisichella, Presidente della Pontificia Accademia per la Vita.
.../DIALOGHI IN CATTEDRALE/VALLINI                   VIS 20090417 (130)


Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service