Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

mercoledì 18 febbraio 2009

ORDINAMENTO GIURIDICO GIUSTO CHE PROTEGGA VITA UMANA


CITTA' DEL VATICANO, 18 FEB. 2009 (VIS). Nella tarda mattinata di oggi, la Sala Stampa della Santa Sede ha reso pubblico il seguente Comunicato:

  "Al termine dell'Udienza Generale, il Santo Padre ha incontrato brevemente la Signora Nancy Pelosi, 'Speaker of the House' della Camera dei Deputati degli Stati Uniti, e il seguito: Sua Santità ha colto l'occasione per illustrare che la legge morale naturale e il costante insegnamento della Chiesa sulla dignità della vita umana dal concepimento alla morte naturale impongono a tutti i cattolici, e specialmente ai legislatori, ai giuristi e ai responsabili del bene comune della società, di cooperare con tutti gli uomini e le donne di buona volontà per promuovere un ordinamento giuridico giusto, inteso a proteggere la vita umana in ogni suo momento".
OP/VITA UMANA/PELOSI                                       VIS 20090218 (140)


Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service