Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

giovedì 19 luglio 2007

CELEBRAZIONI PRESIEDUTE DAL PAPA: AGOSTO-SETTEMBRE


CITTA' DEL VATICANO, 19 LUG. 2007 (VIS). Di seguito riportiamo il calendario delle celebrazioni presiedute dal Santo Padre nei mesi di agosto e settembre:

AGOSTO

- Mercoledì, 15: Solennità dell'Assunzione della Beata Vergine Maria. Alle ore 8:00, Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di San Tommaso a Castel Gandolfo.

SETTEMBRE

- Sabato 1 e domenica 2: Viaggio a Loreto in occasione dell'Agorà dei giovani italiani.

- Da Venerdì 7 a domenica 9: Viaggio Apostolico in Austria.

- Domenica 23: Visita pastorale a Velletri (Italia). Santa Messa sul sagrato della Cattedrale, alle ore 9:30.

RITI DI BEATIFICAZIONE APPROVATI DAL SANTO PADRE

- Sabato 15: alle ore 16:00, nel Centre Antarès di Le Mans (Francia), Beatificazione del Servo di Dio Basile-Antoine Marie  Moreau.

- Domenica 16: alle ore 10:00, nel Santuario Mariano di Lichen-Wloclawek, Beatificazione del Servo di Dio Stanislao di Gesù Maria (Giovanni Papczynski).

- Domenica 16: alle ore 16:00, nella Cattedrale di Bordeaux (Francia), Beatificazione della Serva di Dio Marie-Céline de la Présentation (Jeanne Germaine Castang).

- Domenica 30: alle ore 10:00, nella Chiesa di San Giacomo e Sant'Agnese di Nysa (Opole-Polonia), Beatificazione della Serva di Dio Maria Merckert.
OCL/CALENDARIO:AGOSTO:SETTEMBRE/...                           VIS 20070719 (200)


Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service