Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

giovedì 12 ottobre 2006

UDIENZA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI POLONIA


CITTA' DEL VATICANO, 12 OTT. 2006 (VIS). Nella tarda mattinata di oggi, la Sala Stampa della Santa Sede ha reso pubblico il seguente Comunicato:

  "Stamane, il Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica di Polonia, Sua Eccellenza il Signor Jaros Kaczynski, ha reso visita a Sua Santità Benedetto XVI e, successivamente, si è incontrato con l'Eminentissimo Cardinale Tarcisio Bertone, Segretario di Stato".

  "Nel corso dei colloqui vi è stato uno scambio di opinioni sulla situazione internazionale, con particolare riguardo al processo di integrazione europea e alle tematiche relative alle radici cristiane del Continente. In tale occasione vi è stato anche un riferimento ai problemi morali e religiosi che oggi toccano la vita degli Stati, specialmente quelli relativi alla bioetica, alla difesa e promozione della vita e della famiglia, alla solidarietà, alla libertà religiosa e al dialogo tra le culture".
OP/EUROPA:RELIGIONE/POLONIA:KACZYNSKI               VIS 20061012 (150)


Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service