Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

venerdì 2 settembre 2005

CONGRESSO INTERNAZIONALE SULLA SACRA SCRITTURA


CITTA' DEL VATICANO, 2 SET. 2005 (VIS). Giovedì, 8 settembre, alle 11:30, presso la Sala Stampa della Santa Sede, avrà luogo la Conferenza Stampa di presentazione del Congresso Internazionale sul tema: "La Sacra Scrittura nella Vita della Chiesa" (14-18 settembre), organizzata congiuntamente della Federazione Biblica Cattolica e dal Pontificio Consiglio per la Promozione dell'Unità dei Cristiani, in occasione del 40° anniversario di promulgazione della Costituzione dogmatica sulla Divina Rivelazione "Dei Verbum" del Concilio Vaticano II.

Alla Conferenza Stampa interverranno il Cardinale Walter Kasper, Presidente del Pontificio Consiglio per la Promozione dell'Unità dei Cristiani; il Vescovo Vincenzo Paglia, di Terni-Narni-Amelia, Presidente della Federazione Biblica Cattolica; il Monsignore Juan F. Usma G?mez, incaricato del collegamento con la Federazione Biblica Cattolica ed il Dottor Alexander Schweitzer, Segretario Generale della Federazione Biblica Cattolica a Stoccarda (Germania).
OP/SACRA SCRITTURA:DEI VERBUM/KASPER VIS 20050902 (140)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service