Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

giovedì 28 aprile 2005

UDIENZE


CITTA' DEL VATICANO, 28 APR. 2005 (VIS). Questa mattina il Santo Padre ha ricevuto in udienze separate:

- Il Cardinale Camillo Ruini, Vicario Generale di Sua Santità per la Diocesi di Roma.

- Il Cardinale Bernardin Gantin, Decano emerito del Collegio Cardinalizio.

- L'Arcivescovo Angelo Comastri, Vicario Generale di Sua Santità per la Città del Vaticano; Presidente della Fabbrica di San Pietro.

- Il Cardinale Francisco Javier Errázuriz Ossa, Arcivescovo di Santiago del Cile (Cile), Presidente del Consiglio Episcopale per l'America Latina.

- Il Vescovo Carlos Aguiar Retes, di Texcoco (Messico); Primo Vice-Presidente del Consiglio Episcopale per l'America Latina.

- L'Arcivescovo Geraldo Lyrio Rocha, di Vitória da Conquista (Brasile); Secondo Vice-Presidente del Consiglio Episcopale per l'America Latina.

- Il Cardinale Pedro Rubiano Sáenz, Arcivescovo di Bogotá (Colombia); Tesoriere del Consiglio Episcopale per l'America Latina.

- Il Vescovo Andrés Stanovnik, O.F.M.Cap., di Reconquista (Argentina); Segretario Generale del Consiglio Episcopale per l'America Latina.
AP/.../.. VIS 20050428 (160)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service