Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

mercoledì 17 dicembre 2003

GRAZIE DEL PAPA PELLEGRINI VALLE D'AOSTA ALBERI DI NATALE


CITTA' DEL VATICANO, 17 DIC. 2003 (VIS). Al termine dell'Udienza Generale di oggi, nelle parole di saluto ai fedeli nelle diverse lingue, il Santo Padre Giovanni Paolo II ha ringraziato i pellegrini giunti dalla Valle d'Aosta, con il Vescovo Giuseppe Anfossi ed il Presidente della Regione, per il dono del grande albero di Natale collocato in Piazza San Pietro. Erano presenti anche corali e musicisti della Regione che hanno interpretato vari canti durante l'Udienza.

"Siete venuti a presentarmi il grande albero di Natale" - ha detto il Papa - "allestito in Piazza San Pietro e gli alberi collocati in quest'aula, nel Palazzo Apostolico e in altri ambienti del Vaticano. Essi sono un dono della vostra Regione Autonoma Valle d'Aosta. Vi ringrazio! Sono grato specialmente a quanti hanno reso possibile questo gradito omaggio natalizio, che ricorderà ai visitatori e ai pellegrini la nascita di Gesù, luce del mondo"
AG/ALBERI NATALE/VALLE D'AOSTA VIS 20031217 (160)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service