Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

venerdì 28 marzo 2003

UDIENZE AI PRESIDENTI SENATO RUSSO E PARLAMENTO UCRAINO


CITTA' DEL VATICANO, 28 MAR. 2003 (VIS). Nella tarda mattinata di oggi il Dr. Joaquín Navarro-Valls, Direttore della Sala Stampa della Santa Sede, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"Questa mattina il Santo Padre Giovanni Paolo II ha ricevuto in separate udienze Sua Eccellenza il Signor Sergey M. Mironov, Presidente del Senato della Federazione Russa e Sua Eccellenza il Signor Volodimyr Litvin, Presidente del Parlamento dell'Ucraina. Successivamente il Presidente del Senato della Federazione Russa e poi il Presidente del Parlamento dell'Ucraina hanno incontrato anche il Cardinale Segretario di Stato Angelo Sodano. Nel corso dei colloqui c'è stato uno scambio di opinioni sui rapporti Chiesa-Stato nei rispettivi Paesi e sulle prospettive di pace nell'ora presente".
OP/ESPONENTI RUSSIA:UCRAINA/NAVARRO-VALLS VIS 20030328 (130)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service