Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

lunedì 10 marzo 2003

INIZIO OGGI ESERCIZI SPIRITUALI PONTEFICE E CURIA ROMANA


CITTA' DEL VATICANO, 9 MAR. 2003 (VIS). Oggi, prima Domenica di Quaresima, avranno inizio, nella Cappella "Redemptoris Mater" in Vaticano, gli Esercizi Spirituali per la Curia Romana alla presenza del Santo Padre. Le Meditazioni saranno proposte dall'Arcivescovo Angelo Comastri, Prelato di Loreto, sul tema: "Dio è amore! Ripartiamo da questa bella notizia".

Alle ore 18:00 di domenica 9 marzo: Esposizione Eucaristica, Celebrazione dei Vespri, Meditazione introduttiva, Adorazione e Benedizione Eucaristica.
Nei giorni successivi, alle ore 9.00, Celebrazione delle Lodi e Meditazione; alle ore 10:15, Celebrazione dell'Ora Terza e Meditazione, alle ore 17:00, Celebrazione dei Vespri e Meditazione. Infine alle ore 18:15, Meditazione, Recita del Santo Rosario, Adorazione e Benedizione Eucaristica.

Sabato 15 marzo, alle ore 9:00, Celebrazione delle Lodi e Conclusione.

Durante il periodo del ritiro spirituale sono sospese tutte le udienze, compresa l'udienza generale di mercoledì 12 marzo.
…/ESERCIZI SPIRITUALI CURIA/… VIS 20030310 (170)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service